Hai selezionato:

Iscrizione Newsletter

Dove siamo

Calendario dei corsi

Manutenzioni

manutenzioni

l Testo Unico, Decreto Legislativo n. 81 del 9 aprile 2008, impone l'obbligo al datore di lavoro (tenuto conto delle specifiche dimensioni e dei rischi specifici delle attività), di adottare un sistema per la regolare manutenzione degli ambienti, attrezzature, macchine ed impianti, con particolare riguardo ai dispositivi di sicurezza.

Risulta pertanto indispensabile vigilare, affinché non vengano alterate le condizioni di sicurezza esistenti e vengano tenuti in efficienza gli impianti e tutti i presidi, ispezionando frequentemente il luogo di lavoro, i sistemi di esodo, le attrezzature antincendio e gli impianti tecnici e verificare periodicamente la funzionalità degli stessi.

Ai sensi della vigente normativa di sicurezza (sia espressamente finalizzata all’antincendio, che ai luoghi di lavoro) devono essere oggetto di sorveglianza, controllo e manutenzione tutte le misure di protezione antincendio previste.

Il Centro Sicurezza garantisce un’assistenza tecnica specializzata per il controllo periodico e la manutenzione di tutti i presidi e gli impianti antincendio, secondo la normativa vigente, sul territorio del Centro Italia, assicurando tempestività, qualità e condizioni economiche veramente vantaggiose.

preventivo
Vuoi un preventivo gratuito per la manutenzione dei tuoi presidi antincendio? CLICCA QUI, scarica la scheda e ritrasmettila compilata in ogni sua parte... non te ne pentirai!