Esperienza, professionalità e affidabilità in un unico interlocutore

 

Centro Sicurezza è una realtà aziendale specializzata nel fornire servizi per la sicurezza nei luoghi di lavoro in materia di antincendio. Nata oltre 29 anni fa si è evoluta credendo fermamente nella formazione e qualificazione del proprio personale nei diversi ambiti della sicurezza ed offrendo soluzioni che coniugano la qualità dei servizi con l’innovatività dei prodotti utilizzati.

Centro Sicurezza, opera in tutto il centro Italia in particolare nelle regioni Toscana, Umbria e Lazio, ed offre un servizio completo che ruota a 360° attorno al proprio cliente e ciò è possibile grazie all’operato svolto in molti anni di storia aziendale. Siamo oggi in grado di garantire tutti i servizi previsti in ambito antincendio e sicurezza sul lavoro per qualsiasi tipologia di cliente. La passione, la professionalità e la storica presenza sul mercato fanno di Centro Sicurezza il partner ideale.

 

Centro Sicurezza, è una realtà strutturata che possiamo raccontare in breve:
– dal 1990 nel settore antincendio;
– oltre 7 mila clienti attivi;
– 22 dipendenti ai quali si aggiungono partner ingegneristici ed esperti tecnici;
– sceglie migliori fornitori in grado di assicurare un’ alta continuativa qualità;
– dispone di un sistema gestionale per la programmazione della manutenzione delle attrezzature e impianti antincendio;
– dispone di tutti i mezzi necessari per coordinare le emergenze garantendo un servizio di reperibilità H24;
– iscritta alla Camera di Commercio di Siena, è abilitata ai sensi della Legge 46/90 per le lettere a, b, c, d, e, f, g ed attestata per l’esecuzione di opere pubbliche (Attestazione SOA).

 

Centro Sicurezza si pone come il partner che supporta i clienti con risposte efficaci ed innovative, accompagnandoli nel tempo con garanzia di professionalità e qualità.
Una collaborazione continuativa che può riguardare tutte le fasi, dall’analisi alla progettazione, dalla realizzazione all’assistenza, infatti è in grado di effettuare forniture “chiavi in mano”.